Der Gewinner des Prix SVC Nordschweiz 2017, Dr. Christian Broennimann, CEO und Gruender der Dectris AG

Prix SVC Nordschweiz 2019

La prossima consegna del premio avrà luogo sabato il 28 novembre 2019 nel Congress Center Basel. Attualmente è in corso il processo di nomina dei potenziali vincitori e di acquisizione degli sponsor.

Le informazioni sugli eventi verranno comunicate nella rispettiva lingua.

Quando
Datum
Dove
Adresse

Congress Center Basel
MCH Messe Basel
Messeplatz 21
4058 Basel

 

Programm
17.00
Arrivo degli invitati
18.00
Premiazione dei finalisti
20.00
Networking e Standing Dinner
Iscrizione a partire dal 01. settembre 2019

Seien auch Sie als Mitglied oder Sponsor beim Prix SVC Nordschweiz am Donnerstag, 28. November 2019 dabei.

Nominationsverfahren

Der spannende Weg zum SVC Gewinner

Schon ein Jahr vor dem Prix SVC beginnt die spannende Suche nach den sechs Finalisten. 

Rückblick Prix SVC Nordschweiz 2017

Partner und Sponsoren Prix Espace Nordschweiz 2019

Partner d'Oro

Credit Suisse (Svizzera) SA

Costituita nel 1856, la banca vanta una tradizione e un’esperienza di lunga data. Credit Suisse offre consulenza, soluzioni articolate e prodotti d'eccellenza a imprese, clienti istituzionali e Affluent Clients in tutto il mondo nonché a clienti retail in Svizzera. Credit Suisse opera in oltre 50 paesi e impiega circa 45'000 collaboratori provenienti da 150 nazioni diverse. In Svizzera, l’istituto mette il proprio vasto know-how al servizio di circa 100'000 imprese nella sua posizione di partner finanziario solido e affidabile.

Di più

EY

EY è un'azienda leader a livello mondiale nei settori revisione contabile, fiscalità, transazioni e consulenza. Con la nostra esperienza, il nostro know-how e i nostri servizi promuoviamo la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie nazionali a livello globale. Siamo ben preparati per affrontare questa sfida grazie al forte radicamento regionale, ai collaboratori con ottima formazione e a un network mondiale. "Building a better working world": la nostra promessa globale è favorire il progresso in modo redditizio, per i nostri collaboratori, i nostri clienti e l'intera società.

Di più

La Mobiliare

La Mobiliare è la più antica assicurazione privata della Svizzera. Dal 1826, anno della sua fondazione, ha struttura di cooperativa e pone da sempre i clienti al centro del proprio operato: gli assicurati partecipano al successo dell’impresa con versamenti dal fondo delle eccedenze. In Svizzera un’economia domestica su tre è assicurata presso la Mobiliare. Con un volume di premi di 3,8 miliardi di franchi, la Mobiliare è leader nel mercato svizzero e conta oltre due milioni di clienti.

Di più

Swisscom

Swisscom è l'azienda di telecomunicazioni leader in Svizzera nonché fornitore completo di servizi ICT e offre alle piccole e medie imprese un'ampia gamma di prodotti e servizi: dalla telefonia fissa e mobile passando per Internet e servizi dati, fino alla manutenzione e alla gestione di infrastrutture IT. Affinché i clienti possano concentrarsi sulla loro attività chiave, Swisscom propone soluzioni affidabili, progettate su misura per le esigenze dell'azienda. Tendenze quali mobilità, digitalizzazione e virtualizzazione, interessano anche le PMI. Swisscom accompagna i propri clienti sulla strada verso il mondo digitale con un'assistenza personalizzata e competente attraverso gli interlocutori regionali e presso centri PMI in tutta la Svizzera.

Di più

Sponsor Principali

Caran d'Ache

Tutti i prodotti Caran d’Ache vengono realizzati, oggi come nel 1915, quando la Maison fu fondata, nei suoi laboratori di Ginevra.

Ciascun prodotto Caran d’Ache viene sottoposto a controlli rigorosi sulle materie prime, sul loro approvvigionamento e sui processi aziendali. Queste verifiche, che costituiscono un elemento imprescindibile del marchio di qualità svizzero, garantiscono il rispetto di criteri e di regole molto severi.

Il lavoro svolto dai suoi dipendenti ed una grande attenzione all’uso di processi ecologicamente rispettosi sono i valori basilari della Maison e contribuiscono a preservare ogni giorno l’alta qualità e il prestigio del marchio «Swiss made».

Di più

Communication AG

Die Communication AG unterstützt Unternehmungen sowie private und öffentlichrechtliche Organisationen bei der Strukturierung und Führung Ihrer Betriebe. Sie ist zudem ausgewiesene Marketing-Spezialistin und erstellt einzigartige Marketingkonzepte. Wir pflegen ausgezeichnete Kontakte zur Medienlandschaft, Wirtschaft, Politik und Prominenz.
Die Communication AG ist ein im Jahre 1999 gegründeter, inhabergeführter KMU-Betrieb.
 

Di più

Centre Patronal

Il Centre Patronal affianca imprese, associazioni professionali e di categoria nonché gruppi di interesse. Offre servizi per la gestione delle associazioni, è centro di competenza in materia di diritto del lavoro, esercita rappresentanza di interessi politici, grazie a un manuale del datore di lavoro ("Handbuch des Arbeitgebers") è autore di un'opera standard in materia di diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali, redige periodicamente pubblicazioni politiche e giuridiche, organizza corsi di perfezionamento pratici e offre interessanti soluzioni nell'ambito delle assicurazioni sociali.

Di più

Renault

Renault. Passion for life. Was bedeutet es, wenn eine Marke wie Renault sich die „Leidenschaft fürs Leben“ auf die Fahne schreibt – so wie es der Markenclaim „Passion for life“ verspricht? Es bedeutet vor allem ein Versprechen: dass der Mensch im Mittelpunkt steht.

Di più

Partner e sponsor regionali

Impressionen Prix SVC Nordschweiz 2017

SVC Prix Nordschweiz 2017 Impressionen
SVC Prix Nordschweiz 2017 Impressionen

Desidera essere sempre al corrente? Allora si abboni subito alla newsletter SVC.

Daniel Schafer Elevator Talk

Elevator talk – Un viaggio in ascensore con Daniel Schafer

SVC: Scale o ascensore?
Daniel Schafer: Se c'è un ascensore, lo prendo volentieri.

Portraitbild von Christian Hirsig (Powercoders.org)

5 lezioni apprese di Christian Hirsig (Powercoders)

Scoprite dagli altri membri SVC che cosa hanno imparato nel corso della loro esperienza lavorativa.

Tipp Cordelia Hagi

Domanda: come condurre e portare a termine uno small talk con charme?

Ottenete grazie alla nostra rete consigli e suggerimenti per questioni incontrate nella quotidianità degli affair.