Prix SVC Wirtschaftsraum Zürich 2020 Sponsoring
Logopräsenz Bühne
Networking am Sponsorenhochtisch
Logopräsenz Networkingzone Prix SVC
Prix SVC Zentralschweiz 2018 - Impressionen - Networking
Networking am Prix SVC

Eskes Kay W. 2019

Avete domande?

Kay W. Eskes, responsabile sponsoring e partnership, è a vostra disposizione per una consulenza.

Le vostre possibilità di sponsoring

Entrate anche voi nella nostra cerchia virtuale di sponsor.

Il Prix SVC

Antonella Mangiaracina Arn Swisscard
Le piccole e medie imprese sono i pilastri dell'economia svizzera. Il Prix SVC porta al centro dell'attenzione pubblica le meritevoli prestazioni di imprese innovative di tutte le regioni svizzere.

È un onore poter contribuire, in qualità di sponsor dello SVC, all'encomiabile operato dell'imprenditoria svizzera e al successo dell'economia del nostro paese.
Antonella Mangiaracina Arn, responsabile Affari PMI Svizzera
Swisscard AECS GmbH
David Spiess_Generalsekretär HRS Real Estate AG
Il futuro dell'edilizia svizzera è nella digitalizzazione, che per noi rappresenta già il presente. Applicando l’innovativa metodologia BIM, siamo tra i pionieri per quanto riguarda lo sviluppo, la pianificazione e la realizzazione di immobili in un settore dalla lunga tradizione. Lo SVC rappresenta un’ottima piattaforma per fornire ispirazione a tutti i partner di questo settore.
David Spiess, Segretario generale
HRS Real Estate SA
Daniel Fankhauser Caran d'Ache
Per l’azienda Caran d'Ache la cerimonia di premiazione del Prix SVC rappresenta un'interessante piattaforma per acquisire nuovi clienti e per incontrare quelli già in portafoglio.
Grazie ai colloqui con gli ospiti presenti alla premiazione giungono a noi storie ed esperienze personali legate al marchio Caran d'Ache vissute dai nostri clienti. Quante verifiche sono state scritte con Caran d'Ache, quante lettere d'amore o opere d’arte nascono con le nostre penne e i nostri pastelli colorati. Con il marchio Caran d'Ache rappresentiamo un pezzo di Svizzera. La qualità che ciascuno può regalare.
Daniel Fankhauser
Vendite Svizzera Caran d’Ache SA
Michael Krüttli_iba
La iba - Owiba cerca ogni giorno di sorprendere i propri clienti. Lo stesso dicasi anche per tutte le imprese candidate e premiate, nessuna esclusa. Le prestazioni eccezionali per i collaboratori e i clienti colpiscono sempre. Lo SVC rende onore alle prestazioni di questo tipo e deve pertanto essere assolutamente supportato – c'est sympa!
Michel Krüttli, responsabile E-Commerce, Marketing e Vendite iba - Owiba
iba

Galleria fotografica

Networking am Prix SVC Zentralschweiz
Membri SVC durante il networking
Networking am Sponsorenhochtisch
Ospiti del Prix SVC al tavolo di uno sponsor durante il networking.
Networkingbereich Prix SVC Zentralschweiz
Area networking Prix SVC Zentralschweiz
Simone Wyss Fedele Liftfoto

Elevator Talk - un viaggio in ascensore con Simone Wyss Fedele, CEO Switzerland Global Enterprise

Che cosa le fa perdere il sonno?
Fortunatamente dormo sonni tranquilli. Viceversa mi inquieta il populismo, il protezionismo – rivolto all'interno in un mondo globale. Il benessere svizzero e la capacità creativa della nostra economia riposano sulla franchezza. Metterle in discussione è pericoloso e per questo mi adopero personalmente da anni per una Svizzera aperta e connessa.

NZZ Kolumne Büroskop

Colonna NZZ: Büroskop

Graber in viaggio d'affari - di Nicole Rütti

Per Graber è una piacevole sorpresa: ha la possibilità di accompagnare il suo capo in un viaggio d'affari. «Si prepari, signor Graber: sarà pesante. Lavoreremo giorno e notte per accaparrarci l’affare». La notizia positiva è che voleranno in business. 

Joe Jung

5 lezioni apprese da Alfred Escher, politici, dirigenti d'azienda e imprenditori

Alfred Escher ha influenzato come nessun altro le vicende politiche ed economiche della Svizzera del XIX secolo. In occasione della «Giornata degli imprenditori», Joseph Jung, biografo di Escher, ha stilato le cinque cose da sapere sul celebre pioniere svizzero.