Gewinner des Prix SVC Espace Mittelland 2019

Prix SVC Espace Mittelland 2019

Asic Robotics si aggiudica il Prix SVC Espace Mittelland 2019 

Il Prix SVC Espace Mittelland 2019 va a Asic Robotics AG di Burgdorf, specializzata in impianti robotizzati per i settori più vari. Al secondo posto, l'albergo 4 stelle Romantik Hotel Hornberg di Saanenmöser-Gstaad.  Sul terzo gradino del podio Polydec SA di Bienne, leader di mercato nella fornitura di parti microfresate. Sono state inoltre premiate Domicil Bern AG (Berna), Matter-Luginbühl AG (Kallnach) e Schneeberger AG Lineartechnik (Roggwil). I sei vincitori, selezionati tra circa 200 imprese della regione attraverso un processo articolato in più fasi, hanno avuto modo di presentarsi ai 1400 ospiti riuniti nel Kursaal di Berna.

Le informazioni sugli eventi verranno comunicate nella rispettiva lingua.

Quando
Datum
Dove
Adresse

Kursaal Bern 

Vincitori 2019

1° Posto

Asic Robotics AG, Burgdorf

Prix SVC Espace Mittelland 2019

Die Produkte und Dienstleistungen der Asic Robotics AG kommen insbesondere in der Automobil-, Elektronik-, Medizinal-, Uhren- und Lebensmittelindustrie zum Einsatz. Das Burgdorfer Unternehmen ist weltweit tätig und beschäftigt innerhalb der Gruppe rund 200 Mitarbeitende.

2° Posto

Romantik Hotel Hornberg, Saanenmöser-Gstaad

Prix SVC Espace Mittelland 2019

Das Romantik Hotel Hornberg in Saanenmöser-Gstaad wurde 1936 als Familienbetrieb gegründet, seit 2003 wird es in der dritten Generation von Brigitte und Christian Hoefliger-von Siebenthal geführt. 

3° Posto

Polydec SA, Biel

Prix SVC Espace Mittelland 2019

Die Polydec SA zählt zu den weltweit führenden Anbietern von Mirkodrehteilen. Gegen eine halbe Milliarde Teile von höchster Präzision produziert das Unternehmen pro Jahr für Kunden aus der Automobilindustrie, der Uhrenindustrie, der Elektro- sowie der Medizinaltechnik.

Premio speciale

Domicil, Bern

Prix SVC Espace Mittelland 2019

Domicil bietet Seniorinnen und Senioren ein ihren Bedürfnissen und Gewohnheiten entsprechendes Zuhause. Die Gruppe hat ihren Sitz in Bern und verfügt 21 Standorte im Kanton Bern.

Premio speciale

Matter Luginbühl AG, Kallnach

Prix SVC Espace Mittelland 2019

Matter Luginbühl wurde 1920 gegründete und ist spezialisiert auf mit viel Sorgfalt hergestellte Bitteraperitifs, Liköre, Gins, Absinthes sowie Fruchtbrände. Die Seeländer Schnäpse werden auch im Ausland geschätzt.

Premio speciale

SCHNEEBERGER AG Lineartechnik, Roggwil

Prix SVC Espace Mittelland 2019

Die SCHNEEBERGER AG Lineartechnik steht für wegweisende Innovationen auf dem Gebiet der Lineartechnologie. SCHNEEBERGER AG beschäftigt weltweit 1200 Mitarbeitende - rund 330 davon am Hauptsitz in Roggwil.

Therese Frösch
Esserci aggiudicati il Prix SVC Espace Mittelland 2019 non è solo un grande onore, ma rappresenta anche una pietra miliare nella nostra storia imprenditoriale. È la prova dello straordinario impegno di tutti i collaboratori di Domicil.
Therese Frösch (presidente del Consiglio di amministrazione), Domicil Bern AG
Domicil Bern AG

Preise Prix Espace Mittelland 2019

1. Preis

Gestiftet von: Rochester-Bern Executive Programs

Der Sieger gestaltet mit Rochester-Bern Executive Programs ein ganz auf die Bedürfnisse seines Unternehmens abgestimmtes Seminar für Geschäftsleitung und/oder Kader.

2. Preis
3. Preis
Diplomränge
Innovationspeis fürs Publikum
Für alle Preisträger

Partner e sponsor Prix Espace Mittelland 2019

Partner d'Oro

Credit Suisse (Svizzera) SA

Costituita nel 1856, la banca vanta una tradizione e un’esperienza di lunga data. Credit Suisse offre consulenza, soluzioni articolate e prodotti d'eccellenza a imprese, clienti istituzionali e Affluent Clients in tutto il mondo nonché a clienti retail in Svizzera. Credit Suisse opera in oltre 50 paesi e impiega circa 45'000 collaboratori provenienti da 150 nazioni diverse. In Svizzera, l’istituto mette il proprio vasto know-how al servizio di circa 100'000 imprese nella sua posizione di partner finanziario solido e affidabile.

Di più

EY

EY è un'azienda leader a livello mondiale nei settori revisione contabile, fiscalità, transazioni e consulenza. Con la nostra esperienza, il nostro know-how e i nostri servizi promuoviamo la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie nazionali a livello globale. Siamo ben preparati per affrontare questa sfida grazie al forte radicamento regionale, ai collaboratori con ottima formazione e a un network mondiale. "Building a better working world": la nostra promessa globale è favorire il progresso in modo redditizio, per i nostri collaboratori, i nostri clienti e l'intera società.

Di più

La Mobiliare

La Mobiliare è la più antica assicurazione privata della Svizzera. Dal 1826, anno della sua fondazione, ha struttura di cooperativa e pone da sempre i clienti al centro del proprio operato: gli assicurati partecipano al successo dell’impresa con versamenti dal fondo delle eccedenze. In Svizzera un’economia domestica su tre è assicurata presso la Mobiliare. Con un volume di premi di 3,8 miliardi di franchi, la Mobiliare è leader nel mercato svizzero e conta oltre due milioni di clienti.

Di più

Swisscom

Swisscom è l'azienda di telecomunicazioni leader in Svizzera nonché fornitore completo di servizi ICT e offre alle piccole e medie imprese un'ampia gamma di prodotti e servizi: dalla telefonia fissa e mobile passando per Internet e servizi dati, fino alla manutenzione e alla gestione di infrastrutture IT. Affinché i clienti possano concentrarsi sulla loro attività chiave, Swisscom propone soluzioni affidabili, progettate su misura per le esigenze dell'azienda. Tendenze quali mobilità, digitalizzazione e virtualizzazione, interessano anche le PMI. Swisscom accompagna i propri clienti sulla strada verso il mondo digitale con un'assistenza personalizzata e competente attraverso gli interlocutori regionali e presso centri PMI in tutta la Svizzera.

Di più

Sponsor Principali

Caran d'Ache

Tutti i prodotti Caran d’Ache vengono realizzati, oggi come nel 1915, quando la Maison fu fondata, nei suoi laboratori di Ginevra.

Ciascun prodotto Caran d’Ache viene sottoposto a controlli rigorosi sulle materie prime, sul loro approvvigionamento e sui processi aziendali. Queste verifiche, che costituiscono un elemento imprescindibile del marchio di qualità svizzero, garantiscono il rispetto di criteri e di regole molto severi.

Il lavoro svolto dai suoi dipendenti ed una grande attenzione all’uso di processi ecologicamente rispettosi sono i valori basilari della Maison e contribuiscono a preservare ogni giorno l’alta qualità e il prestigio del marchio «Swiss made».

Di più

Centre Patronal

Il Centre Patronal affianca imprese, associazioni professionali e di categoria nonché gruppi di interesse. Offre servizi per la gestione delle associazioni, è centro di competenza in materia di diritto del lavoro, esercita rappresentanza di interessi politici, grazie a un manuale del datore di lavoro ("Handbuch des Arbeitgebers") è autore di un'opera standard in materia di diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali, redige periodicamente pubblicazioni politiche e giuridiche, organizza corsi di perfezionamento pratici e offre interessanti soluzioni nell'ambito delle assicurazioni sociali.

Di più

Euler Hermes

Membre du groupe Allianz, Euler Hermes est le leader mondial des solutions d’assurance-crédit et un spécialiste reconnu dans les domaines du recouvrement, de la caution et aussi protection contre la fraude et la cybercriminalité. Avec plus de 100 années d’expérience, Euler Hermes offre une gamme complète de services pour la gestion du poste clients . Euler Hermes Suisse emploie quelque 50 collaborateurs à son siège principal de Wallisellen et sur les autres sites de Lausanne et Lugano.

 

Di più

Syngenta

Syngenta è un'azienda agroalimentare svizzera su scala globale con ricerca, produzione e sede centrale in Svizzera.
 
La nostra missione è quella di contribuire ad un’alimentazione globale in modo sicuro proteggendo al contempo il nostro pianeta. Attraverso una ricerca di livello mondiale e lo sviluppo di soluzioni innovative per le colture, contribuiamo a migliorare la sostenibilità, la qualità e la sicurezza in agricoltura. Le nostre tecnologie consentono a milioni di agricoltori in tutto il mondo di utilizzare al meglio e in modo più sostenibile risorse agricole limitate.
 
28.000 dipendenti in più di 90 paesi stanno lavorando per cambiare il modo in cui vengono coltivati i raccolti nel lungo periodo. Attraverso partenariati, collaborazioni e al programma di Good Growth Plan, siamo impegnati ad aumentare la produttività agricola, a proteggere i terreni coltivabili dal degrado, a promuovere la biodiversità e a rafforzare le comunità rurali.

Di più

swisscard

Soluzioni di pagamento per risparmiare tempo e denaro.

I NUOVI PACCHETTI DI CARTE SWISS PMI.

Di più

Prix SVC Espace Mittelland 2019 - Highlights

Downloads

Desidera essere sempre al corrente? Allora si abboni subito alla newsletter SVC.

Portraitbild von Christian Hirsig (Powercoders.org)

5 lezioni apprese di Christian Hirsig (Powercoders)

Scoprite dagli altri membri SVC che cosa hanno imparato nel corso della loro esperienza lavorativa.

Tipp Cordelia Hagi

Domanda: come condurre e portare a termine uno small talk con charme?

Ottenete grazie alla nostra rete consigli e suggerimenti per questioni incontrate nella quotidianità degli affair.

Beat Bussmann Opacc

Elevator Talk - Un viaggio in ascensore con Beat Bussmann

SVC: «Scala o ascensore?»
Beat Bussmann: «Scala! Non si deve mai aspettare, non si resta mai bloccati e si può guadagnare un po’ di tempo in più per l'elevator pitch.»