De   Fr   It
Il gruppo Schibli si aggiudica il Prix SVC Wirtschaftsraum Zürich 2018
.
Si aggiudica il Prix SVC Wirtschaftsraum Zürich 2018 il Gruppo Schibli di Zurigo. Il Gruppo Schibli opera nei settori elettrotecnica, domotica, automazione, comunicazione e informatica. Al secondo posto si è classificata Reichle & De-Massari AG di Wetzikon con le sue reti di comunicazione di alto profilo qualitativo. Sul terzo gradino del podio, gli specialisti outdoor di Transa Backpacking AG, di Zurigo. Sono state inoltre premiate Meister Abrasives AG di Andelfingen, Pumpstation Gastro GmbH di Zurigo e Qualipet AG di Dietlikon. Le sei aziende premiate si sono affermate attraverso un processo di selezione a più livelli fra centinaia di aziende della regione e hanno avuto l'opportunità di presentarsi ai 2000 invitati nell'Hallenstadion di Zurigo.

Film Prix SVC

Finalisten des Prix SVC Ostschweiz 2018 sind nominiert
.
Am Donnerstag, 8. März 2018, wird der Prix SVC Ostschweiz vor rund 1’000 Gästen aus Wirtschaft, Politik, Wissenschaft und Kultur verliehen. Die sechs Finalisten, allesamt erfolgreiche Ostschweizer KMU, stehen nun fest: Im Finale dürfen Büchi Labortechnik AG (Flawil), Corvaglia Holding AG (Eschlikon), HB-Therm AG (St.Gallen), Namics AG (St.Gallen), MS Direct Group AG (St.Gallen) und Uffer AG (Savognin) auf die Auszeichnung Prix SVC Ostschweiz hoffen. 
 
Mehr Infos zu den Finalisten finden Sie hier.

 

Prix SVC Zentralschweiz 2018: Das sind die Finalisten
.

Aus rund 100 vornominierten Unternehmen wählte die Expertenjury sechs Unternehmen aus, die aufgrund ihrer hervorragenden unternehmerischen Leistungen am 12. Juni 2018 den begehrten Prix SVC Zentralschweiz 2018 unter sich ausmachen werden. Nominiert sind: Bergkäserei Aschwanden (Seelisberg), Bruno’s Best AG (Sarnen), Rigitrac Traktorenbau AG (Küssnacht), Seven-Air Gebr. Meyer AG (Luzern), Stanserhorn-Bahn AG (Stans) und Veriset AG (Root).

 

Durch die Verleihung führt Moderator Nik Hartmann. Mehr Infos zu den Finalisten finden Sie hier.

 
Dectris AG si aggiudica il Prix SVC Nordschweiz 2017
.
Vincitrice del Prix SVC Nordschweiz 2017 è la ditta Dectris AG di Baden-Dättwil. Dectris AG è leader nello sviluppo e nella produzione di rivelatori radiografici spettometrici. Il secondo posto è stato attribuito al basilese Krafft Gruppe, leader del comparto alberghiero e gastronomico. L'impresa di famiglia Kuratle Group AG si è aggiudicata il terzo premio. Altre imprese premiate sono state Nikles Inter AG di Aesch, Sensile Medical AG di Olten e Stäger & Co. AG di Muri (AG). I sei vincitori, selezionati attraverso un processo articolato in più fasi, hanno avuto la meglio su altre 96 aziende della regione e si sono presentate ai 1200 ospiti invitati presso il Congress Center di Basilea.
TELLCO è nuovo partner nazionale
.
Oltre all’attività principale di gestione e amministrazione di enti previdenziali, grazie a un modello di business integrato, Tellco SA offre altresì una gamma completa di servizi legati alla gestione immobiliare e patrimoniale. I tre ambiti di attività sono strettamente collegati e il loro funzionamento è assicurato da importanti sinergie. Per la clientela tutto ciò significa beneficiare di un’ampia offerta su misura per la propria situazione e le proprie esigenze. Sin dalla sua fondazione, nel 2002, Tellco SA definisce la propria innovativa offerta del tutto in linea con il successo a lungo termine della clientela. Così facendo l’azienda è riuscita a fissare nuovi standard all’interno del mercato della previdenza e degli investimenti, sempre efficiente, affidabile e precisa.
Benvenuti nel nostro network di imprenditori
Lo Swiss Venture Club (SVC) è un’associazione non profit indipendente di imprenditori per gli imprenditori che si propone di sostenere e promuovere le PMI, forza motrice dell’economia svizzera, e di contribuire alla creazione e al mantenimento di posti di lavoro nel paese. Persegue la visione di diventare la rete di imprenditori più nota della Svizzera.

Ai suoi oltre 3000 soci, lo SVC offre opportunità di contatto e di networking in sette aree economiche generando impulsi imprenditoriali a beneficio della piazza economica svizzera. Come piattaforma di scambio nata dalla pratica per la pratica, lo SVC offre un terreno fertile su cui far prosperare idee e opportunità commerciali proficue fornendo un valore aggiunto per le PMI. Oltre alla preziosa rete di contatti, lo SVC propone servizi ed eventi appositamente concepiti per le PMI non più in quattro, ma in cinque settori distinti: Prix SVC, Formazione SVC, Finanza SVC, Sport SVC e Politica SVC.
.
SVC Mitgliederflyer
.
Offerta per i membri dello SVC
SVC News
.
Calendario delle manifestazioni
.
Diventate sponsor
.
Rapporto annuale SVC 2016 / 2017