De   Fr   It
La Heiniger AG si aggiudica il Prix SVC Espace Mittelland 2017
.
Il Prix SVC Espace Mittelland 2017 va alla Heiniger AG di Herzogenbuchsee, leader nel settore dei prodotti per la tosatura degli animali. Il secondo posto va alla Moser-Baer AG di Sumiswald, azienda specializzata nel settore degli orologi e della meccanica di precisione. Al terzo posto si colloca la Kühni AG di Ramsei, impresa edile specializzata in costruzioni in legno. Tra gli altri premiati, la Armin Strom AG di Bienne, la carrozzeria Hess AG di Bellach, nonché la Furrer + Frey AG di Berna. I sei vincitori, selezionati tra circa 200 imprese della regione attraverso un processo articolato in più fasi, hanno avuto modo di presentarsi ai 1400 ospiti riuniti nel Kursaal di Berna.
Doppia affiliazione Swiss Venture Club e Switzerland Global Enterprise
.

Siamo lieti di comunicarle che a partire dal 2017 lo Swiss Venture Club (SVC) e Switzerland Global Enterprise (S-GE) intratterranno una cooperazione più stretta. Il nostro obiettivo comune è quello di creare e sfruttare sinergie tra le due organizzazioni: sia lo SVC che S-GE pongono le PMI e il mondo imprenditoriale al centro delle proprie attività e offrono ai rispettivi soci e affiliati una vasta gamma di possibilità per ampliare e gestire il loro network di contatti – da professionista a professionista. In questo senso, in futuro intendiamo lanciare iniziative ed eventi comuni a vantaggio di tutti i nostri affiliati. Come piattaforma di scambio, già oggi lo SVC crea un terreno fertile per idee vincenti e opportunità di business e offre così alle PMI un chiaro valore aggiunto, mentre S-GE le sostiene mediante informazioni, consulenza e attività di networking nell'ambito di progetti commerciali internazionali. Quali sono le novità? In qualità di socio attuale di entrambe le organizzazioni, lei avrà ora una doppia affiliazione SVC ed S-GE, beneficiando in tal modo di un'esclusiva agevolazione pari a uno sconto del 20% sulle quote di affiliazione.

 

Ulteriori vantaggi e informazioni sono disponibili su:
www.swiss-venture-club.ch/Web/Mitglieder
oppure www.s-ge.com/member

Staempfli è nuovo partner nazionale
.

Nella sua veste di associazione, lo Swiss Venture Club deve fare affidamento su partner e sponsor. Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo potuto acquisire Stämpfli SA come nuovo partner nazionale.

Stämpfli SA
Comunicazione – da persona a persona


La Stämpfli SA propone servizi dedicati al settore della comunicazione d’impresa e della comunicazione associativa. Nelle nostre sedi di Berna e Zurigo ci occupiamo della comunicazione integrata, e le soluzioni che forniamo comprendono la concezione, la gestione progettuale e la realizzazione di pubblicazioni stampate ed elettroniche. 

 
Benvenuti nel nostro network di imprenditori
Lo Swiss Venture Club (SVC) è un’associazione non profit indipendente di imprenditori per gli imprenditori che si propone di sostenere e promuovere le PMI, forza motrice dell’economia svizzera, e di contribuire alla creazione e al mantenimento di posti di lavoro nel paese. Persegue la visione di diventare la rete di imprenditori più nota della Svizzera.

Ai suoi oltre 2700 soci, lo SVC offre opportunità di contatto e di networking in sette aree economiche generando impulsi imprenditoriali a beneficio della piazza economica svizzera. Come piattaforma di scambio nata dalla pratica per la pratica, lo SVC offre un terreno fertile su cui far prosperare idee e opportunità commerciali proficue fornendo un valore aggiunto per le PMI. Oltre alla preziosa rete di contatti, lo SVC propone servizi ed eventi appositamente concepiti per le PMI non più in quattro, ma in cinque settori distinti: Prix SVC, Formazione SVC, Finanza SVC, Sport SVC e Politica SVC.
.
Offerta per i membri dello SVC
SVC News
.
Calendario delle manifestazioni
.
Diventate sponsor
.
Rapporto annuale SVC 2015 / 2016